Menu

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Azienda

Azienda

L’azienda nasce come impresa individuale artigiana nel 1979 su iniziativa del Rag. Michele Siggillino per soddisfare le esigenze del settore della lattoneria nel circondario della provincia di Matera.
Nel 1996, sulla spinta della domanda sempre maggiore in questo settore, l’azienda passa da lavorazioni prevalentemente artigianali a lavorazioni di tipo automatizzato; si attrezza con macchinari a tecnologia avanzata per far fronte ad un mercato sempre più esigente e per penetrarne di nuovi.
Nasce così la C.G.S. LAMIERE S.r.l., composta da 3 soci : l’Amministratore Unico Siggillino Michele , Grippo Marco e Siggillino Innocenzo, che insieme si occupano della gestione tecnica ed organizzativa dell'azienda.
La sede della società è dotata di una struttura coperta di circa 600 mq. di cui 75 mq. adibiti ad uffici amministrativi e di 1500 mq. adibiti a piazzale e giardino.
L’azienda attualmente ha in forza 11 dipendenti di cui due formanti l’organico amministrativo e gli altri addetti alla produzione in officina e al montaggio sui cantieri.

 

L’attività della C.G.S. Lamiere S.r.l. è varia e sempre su commessa; essa si articola nella produzione e montaggio di:

Grondaie, pluviali, pressopiegati e prodotti vari in lamiera zincata, preverniciata, rame e acciaio;
Condotte per impianti di condizionamento, aspirazione e termoventilazione;
Coperture civili e industriali realizzate con lastre grecate in lamiera zincata, preverniciata, alluminio e rame, pannelli coibentati in lamiera preverniciata, alluminio e rame;
Bonifica materiali contenenti Amianto su Coperture civili e industriali.
Carpenteria metallica leggera.

La nostra attività nel tempo si è fortemente specializzata nel settore delle COPERTURE CIVILI e INDUSTRIALI . Grazie alla nostra esperienza ventennale sul campo e al continuo aggiornamento in materia di materiali da utilizzare e tecniche di posa in opera più specialistiche e sempre aggiornate.

Ci presentiamo come Specialisti in Coperture Industriali e Civili, infatti crediamo che solo chi svolge da tanti anni un determinato tipo di lavorazione, può garantire una perfetta esecuzione dei lavori " a regola d'arte", fornendo al cliente un servizio completo che comprende ogni piccolo dettaglio del lavoro, come può essere il consigliare i materiali da utilizzare, creare soluzioni adatte per risolvere problemi tecnici di esecuzione etc.

Abbiamo realizzato numerose coperture per importanti imprese locali e non, di cui siamo " Fornitori Ufficiali", quali:

  • S.I.PRE.M. S.r. l.- S.P. Fondo Valle Basentello Km. 10- 75010 Grottole (MT). Opera nel settore delle Strutture Prefabbricate in cemento principalmente nelle regioni Puglia e Basilicata;
  • INPES PREFABBRICATI S.p.a.- Zona Industriale- 85050 Tito (PZ). Opera nel settore delle Strutture Prefabbricate in cemento, principalmente nelle regioni Basilicata, Puglia e Campania;
  • HOLZBAU SUD S.p.a.- Zona Industriale -83045 Calitri (AV). ( Appartenente al Gruppo RUBNER leader in Europa nelle costruzioni in legno). E' la più importante azienda nel settore delle strutture in legno lamellare nel Mezzogiorno d'Italia con la sua sede di Calitri (AV). Inoltre garantisce continuità a livello nazionale con la sede situata nel Nord Italia a Bressanone (BZ).

Data la crescente richiesta di realizzazione di opere di bonifica e smaltimento amianto integrate alla realizzazione di coperture civili e industriali, la nostra azienda si è iscritta:

  • ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI CATEGORIA 10A ( materiali edili contenenti amianto legato in matrici cementizie o resinoidi) CLASSE D (importo dei lavori di bonifica cantierabii fino ad Euro 413.165,52) al n. PZ001613 dal 28/03/2018.

La nostra azienda quindi oggi è in grado di fornire al cliente un lavoro completo (chiavi in mano) che comprende sia la rimozione e lo smaltimento di coperture in amianto che la ricopertura totale con pannelli in lamiera grecata coibentata e tipo "tegola".

Punto forte della nostra azienda è la realizzazione di impianti di aspirazione, condizionamento e termoventilazione, infatti abbiamo realizzato e realizziamo Impianti per le seguenti imprese:

  • POLITEX S.A.S. di Freundenberg Politex S.r.l. - Stabilimento di Pisticci Scalo (MT); dove realizziamo anche interventi di manutenzione dei propri impianti;
  • CO.PAR.M.S.R.L.- Zona Industriale Macchia di Ferrandina (MT);
  • DIMA S.R.L.- Via Vecchia Basentana snc - Ferrandina (MT);
  • TUCAM S.R.L. - Zona Industriale Macchia di Ferrandina (MT).

Informazioni Generali
Denominazione Società: C.G.S. LAMIERE S.r.l.
Sede: Via delle Rimembranze – Zona PIP - 75014 Grassano (MT).
Tel : 0835 721685
fax: 0835 521098
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sito: www.cgslamiere.it

Presente su: PAGINE GIALLE ON LINE alle seguenti Categorie Merceologiche: Lamierelavorazione;  Lattonerie edili – prodotti; Coperture Edili e tetti; Idraulici e lattonieri; Condizionamento Aria Impianti.

Convenzionata con finanziaria: COMPASS Spa – Gruppo Bancario Mediobanca

Assicurata per la sezione a Responsabilità Civile (R.C.T e R.C.O) con: Reale Mutua Assicurazioni

Data costituzione: 29.09.1995
Data inizio attività: 30.12.1995
Capitale sociale: €uro 115.000,00 i.v.
Iscrizione: C.C.I.A.A. di Matera n° 52709 – Tribunale di Matera n° 5558
Codice Attività Economica: 27330
Dimensione Impresa: PMI
CCNL applicato: metalmeccanico
Partita IVA: 00603270778
Banca d’appoggio: Banca Popolare del Materano SPA
Succursale di Grassano (MT) - ABI 05398 – CAB 80320

Organico attuale:

Amministratore Unico e Legale Rappresentante: Rag. Michele SIGGILLINO
Dipendenti-lavoratori: n. 11 (fissi)
Mansioni o qualifiche dei lavoratori dipendenti della Società:
Lattoniere: n. 6
Operaio Generico: n. 3
Ragioniere: n.1
Geometra: n.1

Articoli correlati (da tag)

Altro in questa categoria: La nostra sede »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Log In

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?