Menu

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

I nostri servizi

Bonifica Amianto

Bonifica Amianto Se si ha necessità di rimuovere coperture in amianto o sgombrare un cantiere da questo materiale nocivo è possibile mettersi in contatto C.G.S. Lamiere specializzate in tale settore. Infatti CGS Lamiere, azienda formata da staff tecnici altamente qualificati nella rimozione e nel trasporto dell'amianto, opera nel settore da più di 20 anni. La C.G.S. Lamiere srl effettua lavori di bonifica di materiali contenenti amianto sia a livello provinciale Matera e Potenza sia a livello regionale (Basilicata ) e nazionale Offriamo un servizio completo, a partire dall'assistenza burocratica, al piano di lavoro per lo smaltimento presentato all'ASL territorialmente competente . Tutti gli interventi sono eseguiti da personale qualificato e autorizzato, in possesso del patentino regionale e con l'uso di D.P.I. e attrezzatura adeguata, in conformità con quanto dichiarato nel piano di lavoro. AMIANTO La legge n. 257 del 27 marzo 1992 sancì la cessazione dell'impiego dell'amianto e, per la prima volta, si occupò anche dei lavoratori esposti alla sostanza. Il decreto ministeriale del 6 settembre 1994 impose la necessità di intervenire con delicate operazioni di bonifica amianto in tutte le strutture edilizie che lo contenessero individuando 3 tecniche di intervento: Rimozione eternit Incapsulamento Confinamento (o sovra copertura) E' responsabilità…
Leggi tutto...

LATTONERIA CIVILE E INDUSTRIALE

Fornitura e posa in opera di canali di gronda, scossaline, pressopiegati in genere…. per mezzo di impalcatura a norma di legge e utilizzo di piattaforma per lavoro aereo.Produciamo e montiamo canne fumarie in acciaio inox, condotte in lamiera zincata per impianti di condizionamento, aspirazione e termoventilazione.Montiamo tompagnatura con pannelli metallici coibentati anche a fissaggio nascosto.Realizziamo tettoie e solaio di copertura in legno lamellare.
Leggi tutto...

Coperture

Montiamo coperture civili e industriali formate da pannelli metallici coibentati grecati e pannelli tipo " tegola " La copertura autoportante formata da pannelli in lamiera coibentati a forma di coppo , costituita da due rivestimenti in lamiera metallica collegati tra loro da uno strato di isolante poliuretanico, si presenta in diverse soluzioni progettuali tutte con vantaggiose e numerose caratteristiche: 1. Ottimo aspetto estetico Si integra perfettamente in qualsiasi contesto urbano o agricolo preesistente anche in luoghi soggetti a vincolo paesaggistico. 2. Facile e veloce da installare Con poche e semplici operazioni, garantisce alti rendimenti di messa in opera. 3. Grande durata nel tempo I materiali nobili con cui è prodotta, garantiscono una durata superiore a qualsiasi tipo di copertura tradizionale. 4. Ottima resistenza ai fenomeni atmosferici e agli aventi sismici Non essendo composta da parti mobili, resiste più facilmente agli eventi atmosferici e di natura sismica. 5. Cosa garantisce pesi ridotti maggiore portata a parità di peso assenza assoluta di ponti termici elevati coefficienti di isolamento termico isolamento costante nel tempo COPERTURE CIVILI CON SISTEMA ISOTEC Nei centri storici, dove è vietato il montaggio di coperture formate da pannelli metallici coibentati a forma di tegolo, interveniamo con un sistema di…
Leggi tutto...

Condotte aspirazione

Realizzazione di componentistica per impianti di aspirazione in genere sia in serie che su disegno tramite l’utilizzo di macchinari e tecniche sempre all’avanguardia. Lavoriamo con diversi tipi di materiale, rame, acciaio, alluminio, lamiera zincata e preverniciata, tutti disponibili in diversi spessori e colori.
Leggi tutto...

Risparmio Energetico

Si conoscono bene le problematiche relative al rispetto dell’ambiente ed alla salute di chi vive nelle case odierne. Nei nostri progetti l’attenzione è sempre rivolta a fornire i giusti consigli e le soluzioni più adeguate ad ogni intervento. Per questo poniamo un particolare ascolto a tutto quanto si muove nel campo della ricerca e noi stessi ci facciamo promotori di iniziative che consentano di sviluppare nuovi materiali e nuove tecnologie applicative. La nostra area ricerca e sviluppo studia ad esempio l’integrazione dei pannelli solari nei sistemi di copertura o l’inserimento di strutture di sicurezza per la manutenzione dei tetti, o ancora l’applicazione di sorgenti di luce naturale che convogliano l’illuminazione dall’alto, le coperture ventilate così come i sistemi a stratificazione funzionale.
Leggi tutto...

Log In

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?